Tito Cerni Inserito: 21 maggio 2014 Segnala Inserito: 21 maggio 2014 Salve,volevo espormi il mio problema,non so se è il luogo adatto. il problema è questo: acer aspire 5535. il pc parte ma accende solo il monitor secondario,sul suo, e quasi tutto nero,si intravede il sistema operativo,ma è impossibile operare dal suo,e quindi sono obbligato ad usare un monitor esterno,sapete darmi qualche consiglio? ps: il so originale erea Vista,dopo ho installato seven64 grazie
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Inserita: 21 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Ho spostato qui la tua discussione,aperta nel sottoforum errato (Altri argomenti PC),in quanto sezione dedicata. Inoltre,ti eri accodato ad un discussione non tua e vecchia di oltre 2 anni. Ti ricordo che sono entrambe violazioni al Regolamento. Quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti nuovamente o aprire ulteriori discussioni. Grazie.
Casimiro Sarluca Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Inserita: 21 maggio 2014 Potrebbe essersi guastato l'inverter o la lampada per la retroilluminazione dell'LCD.
Tito Cerni Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2014 a questo punto dovrei x forza di cose portarlo ad un riparatore,sempre che ne valga la pena..che ne dite?
Casimiro Sarluca Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Inserita: 21 maggio 2014 Se trattasi di inverter guasto non costa molto...tra ricambio e manodopera dovresti cavartela con circa 50 euro
Messaggi consigliati