Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Urmet 1082/20: Leggera Bruciatura.......


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ho un problema su un alimentatore Urmet 1082/20 su fili, ho notato sulla parte sinistra una leggera bruciatura aprendolo non ho trovato nessun circuito bruciato mi hanno consigliato di staccare e riattaccare la tensione cosa che ho fatto ma niente l'impianto è morto. visto il costo dell'alimentatore posso fare altre prove? Vi ringrazio anticipatamente.


Dimenticavo l'alimentatore è alloggiato in quadro elettrico su una barra din separata


Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; problemi diversi e risposte diverse!

Inserita:

Lo scurimento del contenitore è dovuto al riscaldamento delle due resistenze da 1W non è un guasto, misura la tensione sui morsetti line 0 se trovi 30Vdc circa l'alimentatore funziona e il guasto è altrove.

Se non fosse l'alimentatore guasto ti consiglio di chiamare l'assistenza di zona, altrimenti rischi di spendere soldi inutili.

L'alimentatore si può riparare.

Inserita:

Grazie mille per la risposta,

avrei un altro quesito? E' possibile con un alimentatore 1083/20 collegare 3 videocitofoni della Imago senza variare l'impianto

Inserita:

Scusa hai scritto 1083/20 è esatto?

Il 1082/20 è un altro sistema e i due non sono compatibili tra loro.

La risposta è, puoi collegare fino a 4 monitor per utente rispettando la configurazione: ID master 0, slave1,2,3

Inserita:

Esatto. Vorrei sapere se posso collegare 3 monitor IMAGO senza variare le configurazioni ed avere uno schema di collegamento. Ringrazio per la disponibilità che mi dai,mi scuso per tante domande

  • 7 years later...
Inserita:

ciao, in alto a sinistra ci sono due resistenze alterate con leggera bruciatura su stampato.
che colore hanno le resistenze?

 

Roberto Garoscio
Inserita:

cgelettronica, il post è fermo dal 2014!

  • Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...