Vai al contenuto
PLC Forum

Multifoglio Spac2014 Dove Sei?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho un problema con un multifoglio di Spac automazione 2014 mi spiego:

stavo implementando i cavi dalla finestra che compare cliccando su elaborazione cavi quando ad un certo punto mi si è chiuso Spac...(mi succede almeno 3/4 volte al giorno...), il problema questa volta è che il mio multifoglio "schema elettrico" è scomparso o meglio quando faccio per aprirlo compare in pop up la finestra "File di disegno non valido".

Ho controllato la cartella della mia commessa e ho notato che il multifoglio "schema elettrico" c'è ancora, ma la sua dimensione è di 0KB...qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come poter recuperare il multifoglio...non vorrei dover rifare 120 pagine di schema....

Inserita:

Risolto ho preso il file .bak cambiato l' estensione in .dwg e ho recuperato praticamente quasi tutto... :smile:

Inserita:

Biofa1980 per fortuna hai recuperato quasi tutto.

Anche a me succede spesso che Spac smetta di funzionare rischiando di perdere il lavoro.

Tendo a salvare più volte e a fare spessissimo dei backup delle mie cartelle di lavoro, perchè anche un file "recuperato" ogni tanto risulta comunque corrotto e mi dà problemi.

Buon lavoro