Alberto Bannato Allegrini Inserito: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2014 scusate se mi aggiungo alla discussione, anch'io ho dei piccoli pannelli fotovoltaici da 3,3 Volt, vorrei una tensione stabile per poter ricaricare delle batterie tampone o da 3 volt o da 3,7 volt ovviamente ricaricabili quali componenti vanno usati ??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 (modificato) Ciao e benvenuto. scusate se mi aggiungo alla discussione il Regolamento lo vieta al fine di evitare confusione con le risposte. Ora è stata aperta questa solo tua dove proseguirai sino al termine senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Modificato: 22 maggio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Devi costruirti un caricabatterie con tecnica switching che possa lavorare sia in modalità step-up che in quella step-down. LT ha molti integrati specifici per queste applicazioni, ma anche TI e Maxim ne hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Inoltre sarebbe utile sapere che batterie sono. A seconda della tipologia le modalità di carica sono diverse. Ad esempio penso che quella da 3,7V sia al litio e quelle batterie richiedono parametri di ricarica particolari e precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati