teco Inserito: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2014 Saluto tutti i vicini e i lontani nel forum, volevo sottoporvi un prob di questo tv hann Se32lmnb il quale viene pochissimo utilizzato, infatti solo ora mi sono accorto di questo..... Quando visualizzo il televideo e devo ingrandire il tv mangia due righe della prima pagina, di conseguenza devo ridimensionare le pagine leggere i righi mancanti per poi ingrandìre....mi chiedo Vi chiedo é normale questo.....? Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPod4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 mi chiedo Vi chiedo é normale questo con tv del genere è già tanto che il televideo ti compaia in italiano e non in cinese....battute a parte, prova a lasciare il formato immagine a 16/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Innanzi tutto grazie Riccardo della risposta, mi chiedevo può essere un prob. Di aggiornamento, o può essere un difetto del software. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPod4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 non saprei dirtelo,ritengo necessiti di aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati