Vai al contenuto
PLC Forum

Vorwerk Folletto Vk 120

magosylvian

Messaggi consigliati

Buongiorno,

il mio VK120 ha un problema: la spia gialla non intende spegnersi nonostante abbia cambiato il sacchetto all'aspirapolvere.

Per aspirare aspira, ma - inoltre -, produce un suono diverso dal solito, un poco più acuto.

Qui, sul forum, ho letto qualche 3d. In uno di questi, in un post, si parla di un "filtrello", che potrebbe essere quello, che col tempo le micro polveri lo intasano e che, come conseguenza, attiverebbe la spia gialla.

Se così fosse, è per me meglio portarlo al centro assistenza o provare a pulirlo? Potreste indicarmi dov'è, questo "filtrello", cosa devo smontare, ecc.?

Grazie in anticipo

s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

smontare un Folletto non è una cosa semplicissima,se non si conoscono certi trucchetti.

Più che descriverli a parole ti consiglio di seguire il tutorial visivo che trovi su Youtube digitando Worwerk Vk120

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per la risposta.

Puoi però dirmi se è quanto io già scrivevo nel mio primo post, ossia: la causa del mancato spegnimento della spia è l'intasamento del filtrello?

A presto,

s.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao a tutti!!sono nuovo per cui acusate se sbaglio sessione.ho un folletto vk120,sentendo un forte rumore ho smontato l'aspirapolvere ed ho trovato la ventolina nera spaccata.ho ordinato una nuova ventolina,ma vorrei sapere come si rimomta(cioé se va avvitata o non so).grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

gentile Utente di PLF forum, come potrai verificare ,il punto S del nostro Regolamento vieta espressamente di accodarsi a discussioni di altri utenti , seppure per problematiche simili o identiche ma su un distinto apparecchio o dispositivo.

Ciò semplicemente per evitare confusione nelle risposte come purtroppo può accadere.

La linea adottata dallo Staff di PLC Forum è di avere una discussione per ogni apparecchiatura e intervenire per la soluzione di quel problema specifico.

Pertanto ti consigliamo di aprire una tua discussione nella sezione di competenza e attendere le risposte degli altri lettori e moderatori.

Se la discussione a cui ti sei accodato è molto datata ,essa verrà chiusa d'ufficio.

Certi della tua comprensione attendiamo la tua discussione sperando di poterti fornire l'aiuto richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...