robaldo Inserito: 22 maggio 2014 Segnala Inserito: 22 maggio 2014 Ho in riparazione tv lcd SHARP mod LC32GA8E appena acceso si illumina per un attimo poi si spegne avendo una scheda inverter RDENC2266TPZ uguale a quella montata, ho provato a sostituirla ma non cambia nulla- ho anche provato a fare il reset -VOL - e IMPUT -ma non viene la K sullo schermo-(non so se la prassi sia giusta per il TV) se avete qualche suggerimento ,ringrazio-
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Inserita: 23 maggio 2014 Ciao. ho anche provato a fare il reset -VOL - e IMPUT -ma non viene la K sullo schermo-(non so se la prassi sia giusta per il TV) Evidentemente no.Trovi la corretta procedura in questo sottoforum. avendo una scheda inverter RDENC2266TPZ uguale a quella montata, ho provato a sostituirla ma non cambia nulla- Potrebbe essere una lampada o un suo connettore che sfiamma. Inoltre su questo telaio,è sempre consigliabile controllare,pulire e rifare bene i contatti di massa del modulo inverter.
Messaggi consigliati