Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd Hannspree Jt01-32E2 - Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo del forum,e sono molto appassionato di elettronica, ho un problema col mio tv lcd hannspree jt01-32e2, all'improvviso non si è voluto più accendere, ho aperto il pannello posteriore con molta cautela, credendo fosse saltato il fusibile di alimentazione posto sul modulo, cambiato il fusibile con uno uguale lo stesso non si accendeva, ho provato a smontare il modulo di alimentazione che è un

FPS 212-3F01 REV: 1 e ho notato che alcuni condesatori erano scoppiati ( CS 20/21/22/28 ) cambiati anche questi non si accende.

Chiedo se potete aiutarmi a capire il guasto dato che il televisore è nuovo poco usato e non intendo rottamarlo.

Grazie,attendo risposta

Inserita:

ciao, per tua informazione io dispongo di un alimentatore uguale da dare via... in caso contattami via MP!

Livio Migliaresi
Inserita:

Michele, perché' non servirti anche tu degli MP?

Inserita:

vero... però avevo pensato che essendo utente nuovo di pacca magari oltre a controllare il post di suo interesse potrebbe non controllare altro...

comunque credo, e spero di non aver scritto più di quello che potevo; in caso me ne scuso!

Livio Migliaresi
Inserita:

Michele mi sono permesso perché' siamo amici; scusami tu!