pipita Inserito: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2014 Salve a tutti sono nuovo del forum,e sono molto appassionato di elettronica, ho un problema col mio tv lcd hannspree jt01-32e2, all'improvviso non si è voluto più accendere, ho aperto il pannello posteriore con molta cautela, credendo fosse saltato il fusibile di alimentazione posto sul modulo, cambiato il fusibile con uno uguale lo stesso non si accendeva, ho provato a smontare il modulo di alimentazione che è un FPS 212-3F01 REV: 1 e ho notato che alcuni condesatori erano scoppiati ( CS 20/21/22/28 ) cambiati anche questi non si accende. Chiedo se potete aiutarmi a capire il guasto dato che il televisore è nuovo poco usato e non intendo rottamarlo. Grazie,attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 ciao, per tua informazione io dispongo di un alimentatore uguale da dare via... in caso contattami via MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Michele, perché' non servirti anche tu degli MP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 vero... però avevo pensato che essendo utente nuovo di pacca magari oltre a controllare il post di suo interesse potrebbe non controllare altro... comunque credo, e spero di non aver scritto più di quello che potevo; in caso me ne scuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Michele mi sono permesso perché' siamo amici; scusami tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 ma figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati