andry75 Inserito: 20 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2006 Qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale dell'urmet domino 3.12N?In rete ho trovato quello del 2.8, ma mi servirebbe proprio quello del 3.12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanocf Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 se ti interessa ho il mauale del domino 3.12 n in formato pdf 12 mega di grandezafammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grisson Inserita: 30 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2006 interesserebbe anche a me il manuale del domino 3.12me lo puoi postare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u3438 Inserita: 10 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2006 Ciao, anch'io sto cercando quel manuale puoi postarlo o inviarlmelo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomasionlus Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Dove hai trovato quello del 2.8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dok Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 Ho anch'io necessità urgente del manuale del centralino 3.12.Potresti postarlo anche a me?Grazie Dok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ates2006 Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Anchio cerco il manuale del centralino domino 312dove si scarica?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Se li inviate allo staff, poi li mettiamo a disposizione di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
godmar Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2007 Ho anch'io avrei bisognodel manuale del centralino 3.12.Potresti postarlo anche a me? Grazie godmar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2007 Ma hanno fatto un'offerta di quel centralino per gli iscritti a PLCforum? .......Perchè se così è me la sono persa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadepax Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2007 (modificato) sarebbe possibile avere una copia del manuale 3.12 all'indirizzo ***************Grazie mille**************Il regolamento di PLCForum ammette indirizzi email privati solo nella forma xy[at]plcforum.it Modificato: 5 giugno 2007 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcelloby Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Arrivo tardi... ma anche a me servirebbe il manuale del 3.12... potete mandarmelo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnazzy Inserita: 5 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2007 servirebbe anche a me il manuale dell'Urmet 3.12 mi potete dire come averlo ????Grazie Bnazzy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fpaci Inserita: 12 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2007 sarebbe possibile avere una copia del manuale 3.12. come posso fare per averle.Grazie mille,Fpaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilipottan Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 (modificato) sarebbe possibile avere una copia del manuale 3.12 all'indirizzo ***[at]*** ?Dear Sir, Please, i am badly in need of this manual. please post it to my email id. I will be ever grateful to you. Sorry I cannot write much in Italian, hence this english.*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Personal Email adress are not allowed on our Forum, only *@plcforum.info Modificato: 14 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.intermite Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Raga mi fate sapere se posso avere anche io una copia del manuale???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.intermite Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 raga ho trovato il manuale se vi serve fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvalloto Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 (modificato) Salve a tutti... scusatemi, tutti cerchiamo questo manuale, qualcuno lo ha trovato... ma non esiste traccia nè di un link nè di un daownload. Visto che sevre a tutti, chi lo avesse trovato, renderebbe pubblico il link oppure lo upperebbe tra i download comuni? Modificato: 13 giugno 2008 da ilvalloto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanocf Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 SE VI SERVE IL MANALE DEL DOMINO 3.12 VE LO POSSO POSTARE MA è UN FILE PDF DI CIRCA 7 MB ZIPPATO FATEMI SAPERECIAO A TUTTI STEFANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devas Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Anch'io ho bisogno del manuale Qualcuno me lo potrebbe inviare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappe81 Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao a tutti... come posso avere anche io una copia del manuale per il domino 3.12 N???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntoblu Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 purtroppo ne ho bisogno anch'io chi mi aiuta?so che esistono due tipi Domino 3.12uno urmet marcato anche telecomuno marcato insipcon tecnologia differentel'urmet ha bisogno di pw ingresso programmazionel'insip non ha password ma solo codici numerici che iniz con 2grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzettino Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao! Come posso fare per avere anch'io il manuale del 3.12 N ???Qualcuno lo ha trovato? Io credo di avere bisogno di quello per l'InSip con i codici di programmazione che cominciano con 2 perché se provo con *1234 mi da il segnale di inibizione.... please!M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katynajac Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Vi prego, ho bisogno anche io del manuale del centralino Domino 3.12 N sono 3 settimane che si è sprogramato e non ho telefono, Grazie mille!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 (modificato) Eccolo.Una piccola precisazione, l'ho trovato facendo una semplice ricerca con Google. Modificato: 7 gennaio 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati