katynajac Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 (modificato) Allora sono proprio s...a, le mie ricerche sono state inutili, (scusa l'ortografia, ma sono messicana e mi riesce molto difficile scrivere le doppie lettere) Modificato: 7 gennaio 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Allora sono proprio s...a, le mie ricerche sono state inutili, (scusa l'ortografia, ma sono messicana e mi riesce molto difficile scrivere le doppie lettere)Però, siamo una potenza, PLC Forum ha iscritti pure in Messico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo71 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 qualcuno potrebbe fornirmi indicazioni sul centralino domino 1.5? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosectec Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Il 27/6/2008 alle 10:00 , stefanocf ha scritto: SE VI SERVE IL MANALE DEL DOMINO 3.12 VE LO POSSO POSTARE MA è UN FILE PDF DI CIRCA 7 MB ZIPPATO FATEMI SAPERE httCIAO A TUTTI STEFANO salve. mi chiamo angelo anche io ho un problema con questo centralino. non si sente la voce all'esterno quando si risponde da un telefono collegato. potrebbe inviare anche a me una copia del manuale? guglielmoòsectec.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Nuovo utente che non legge il regolamento prima di accettarlo. Gli accodamenti sono comunque vietati. Si deve sempre aprire una nuova discussione. Questa discussione è ferma da oltre dieci anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati