gino ct Inserito: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2014 Mi trovo un vecchio Grundig a TRC-T70-640- CH6310 sul lato alimentatore debbo sostituire il suo finale; Tr Mosfet IRFBC40 controllato dall'IC TDA 4605-3 mi chiedevo se posso sostituire il Tr Mos con IRF822F1 oppure con BUZ90?!? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 rimango in doveroso silenzio ed attendo il tempo regolamentare per la conferma del mio quesito. "essere o non essere", non sarà una tragedia per il "settore dedicato",spero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Tra le due alternative, è meglio il BUZ90, che in ogni caso ha caratteristiche inferiori rispetto al mos originale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Okkei Nik. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati