Charles Di Fiore Inserito: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2014 (modificato) Salve, ho lo stesso probl: il monitor si accende per un secondo e poi buio. Pensavo fosse l'inverter e leggendo su internet avevo preso il TM-10160. Non va bene? Poi potresti spiegarmi quando dici: quel modello di tv quasi sempre che provoca il difetto è il filo sulla lampada che ha bruciato. Devo cambiare tutta la lampada?? Se si, dove la trovo? Grazie mille Modificato: 23 aprile 2014 da Charles Di Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 monitor si accende per un secondo e poi buoi. una variante del famoso proverbio? Forse si riesce a ripristinare il collegamento se il filo uscente dalla lampada non si spezza. E' comunque un lavoraccio.,e lampade le trovi in rete cercando CCFL for lcd TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charles Di Fiore Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Ho corretto 4 min prima Scrivendo su ebay CCFL for lcd TV mi esce solo CCFL Inverter Transformer for Samsung LCD TV è corretto?? sono un po ignorante in materia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 no,a te serve la lampada,non l'inverter. Devo avere un sito specializzato in lampade,appena lo trovo lo linko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charles Di Fiore Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 ok grazie. Quante ne servono di solito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 quanti connettori escono dall'inverter verso le lampade? Ognuno ne alimenta 2,fai tu il conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 (modificato) ho separato la tua discussione da è vietato dal regolamento accodarsi Modificato: 23 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 ho separato la tua discussione da è vietato dal regolamento accodarsi Hai cancellato parecchie cosette nella mia discussione, ma comunque non fa nulla, questo perché ognuno non deve aprire una discussione propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Ciao Franco. Hai cancellato parecchie cosette nella mia discussione, ma comunque non fa nulla, questo perché ognuno non deve aprire una discussione propria. Quali sarebbero? Non c'è traccia di intervento di Riccardo in quel post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 ho semplicemente diviso i post di Fiore e le mie risposte a lui senza cancellare nulla,almeno non volontariamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Salute a tutti e due Fulvio e Riccardo (in ordine alfabetico), l'inghippo sta qua "" il link inserito da Riccardo , infatti cliccandoci su ti indirizza su guasti risolti e non su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 azz,mi ha tradito il copia e incolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Ciao Franco. l'inghippo sta qua "" il link inserito da Riccardo , infatti cliccandoci su ti indirizza su guasti risolti e non su Lo avevo capito,ma volevo che lo confermassi tu stesso. Su questo,che dire........... azz,mi ha tradito il copia e incolla .....no comment ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ahahahah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati