Vai al contenuto
PLC Forum

Acs1086S Cercasi Equivalente.

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera volevo sapere se questo componente fosse un triac e se per fare una prova posso utilizare un MAC97A8 e montato in uscita alimentazione motore lavatrice.

modulo scheda 4160-20-200 posizione Q9

modello lavatrice indesit WIXL126 problema il motore in lavaggio non ha la forza di girare aspetto notizie quando possibile grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

modello lavatrice indesit WIXL126 problema il motore in lavaggio non ha la forza di girare aspetto notizie quando possibile

Questo nulla ha a che fare con il sottoforum dove hai aperto questa discussione.

Ti suggerisco,a questo proposito,di aprire una discussione dedicata nel sottoforum appropriato.

Inserita:

a ok scusa fulvio io volevo solo sapere se esistevano degli equivalenti di questo componente per il resto della riparazione poi provvedo io grazie

Inserita:

il problema e stato risolto acs1086s dovrebbe essere un triac ho provato a usare un mac 97a 8 e la lavatrice e ripartita

questo componente serve per l'azionamento della serratura elettrica non capisco come mai e saltato qualcuno riesce a dirmi se il mac usato puo' essere compatibile con il componente originale? aspetto notizie quando possibile grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se vuoi l'originale vai qui

Inserita:

ciao riccardo cavolo costa un bel po :-) ma ascolta secondo te se lascio il mac puo' durare o non e adatto ho provato a montare quello la serratura si aziona se monto l'originale la serratura si aziona quando metto la spina anche a lavatrice spenta :-( e gia un ora che va sembra non dasse problemi che dici gli e lo lascio? ho pensi che il cliente mi richiamera a tempo breve ahahhahaha prova a vedere i datascet se ci stanno aspetto tue grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

proprio non vuoi fare niente eh?

Quello che hai montato è più sensibile ma ha una corrente leggermente inferiore (0.6 A contro 0.8 di quello originale).

Per ora ti richiamo io ,ma sull'uso delle acca..... :roflmao:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:P ahahahah ogni tanto mi inceppo scusami comunque ho provato a guardare l'assorbimento della serratura fa meno di 100mA quindi direi che va benissimo se tiene 600mA infatto ho provato a guardare altre schede indesit messe da parte tutti usano i mac non capisco perche' quello l'hanno messo diverso io gli e lo lascio se poi si ripresenta il problema gli e lo metto originale grazie intanto sei sempre di aiuto ciao alla prossima. :thumb_yello:

ps dimenticavo ma l'originale e un triac giusto? Sul datascet non lo leggevo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo è anche quello che hai messo

Inserita:

ok grazie gentile come sempre alla prossima grazie. :thumb_yello: