Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Deumidificatore Olimpia Splendid Che Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho un deumidificatore Olimpia Splendid mod. Seccopiù che non parte, quando do tensione si sente il relè della scheda di controllo che stacca e attacca, stacca e attacca e continua così all'infinito, la ventola ed il compressore li ho già testati e sono funzionanti, ho provato a cambiare due elettrolitci che mi sembravano sospetti ma senza esito, se qualcuno mi da una mano ringrazio anticipatamente.

Saluti a tutti

• 10 years later...

Inserita:

Ciao luke 87, riprendo questa discussione perché ho lo stesso problema sulla stessa macchina e ho fatto le prove che hai fatto tu ma non ho risolto. 
se nel frattempo avere trovato una soluzione e volete condividerla…

sto valutando la possibilità di escludere la scheda e display e fare partire i componenti ventola e compressore con un semplice interruttore, ma ignoro se sia sicuro o meno.

grazie in anticipo.

un saluto 

Alessio Menditto
Inserita:

Non si può riprendere la discussione, come avrai sicuramente letto nel Regolamento, puoi aprire una nuova discussione tutta tua e cerchiamo di aiutarti se vuoi.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...