Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituire Un Rover Dm 12 Digimax

Messaggi consigliati

Inserita:

Si infatti , non ho provato neanche con un lnb , e credo si riduca di parecchio, il fatto e che la batteria va giù tutto di un colpo nel giro di un minuto si spegne , saranno proprio le batterie che non reggono più ... Ma mi incuriosiva la funzione rigenera batteria che con la mia versione di fw non ho .... E anche per quello che mi girano parecchio ...

Inserita:

se una batterie è esausta non esiste nessun rigenera batterie ( la butti e basta ) il fatto delle riduzioni in % e solo che vengono disattivate funzioni che non servono allo strumento quando fai una determinata misura , poi la possibilità che lo strumento acceso dopo tot minuti di non utilizzo si spenga ( come nei TV classici Sleep ) o ancora dopo tot minuti di non utilizzo ( strumento acceso ) la luminosita del display diminuisce, tutto questo fa si che la durata delle batterie aumenti di un tot % , ma non che un sw ti aumenti le performance della batteria

rigenera allinea l'indicatore di carica con la batteria in modo che come dici tu hai una batteria carica poi di colpo va a ZERO

consiglio cambia le batterie fai prima, come ?, o te le fai tu oppure te le fai mandare sul sito ti dicono come fare

2014_06_01_15_59_29_ROVER_un_passo_avant

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

E sostituiscile solo con batterie con la B maiuscola,tipo Saft o simili,altrimenti rischi che tra qualche mese ti ritrovi al punto di partenza !!!

E vero,sono molto più care,ma non c'è paragone !

Inserita:

E già , e chi spende poco spende 2 volte! Però un 100 di batterie cavoli!

Va bene, grazie ragazzi per le info! , per quanto riguarda il fw domani provo a chiamare in rover e chiedo se mi danno delle versioni precedenti da fare meno sbalzo di versione , per le batterie le ordinerò ...

Inserita: (modificato)

Sei ancora fortunato le mie vengono 200 figurati

Se vuoi fattele da solo

Modificato: da antoniopev
cernobbio1970
Inserita: (modificato)

Si infatti , non ho provato neanche con un lnb , e credo si riduca di parecchio, il fatto e che la batteria va giù tutto di un colpo nel giro di un minuto si spegne , saranno proprio le batterie che non reggono più ... Ma mi incuriosiva la funzione rigenera batteria che con la mia versione di fw non ho .... E anche per quello che mi girano parecchio ...

Se non hai la funzione -rigenera batteria- non devi fare altro che caricarle e scaricarle completamente per alcune volte. E' la stesa identica cosa che fa il battery test, tutto qui. lo vedi dalla durata della scarica, se non cambia niente vuole dire che sono da cambiare. Ma quanti anni hanno ?

Modificato: da Fulvio Persano
Aggiunto quotazione