andrea1 Inserito: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2006 Ciao vorrei sapere se esiste un comando AT per interrogare il modem e sapere se è attiva una comunicazione voice o dati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Prova qui a vedere se c'e' qualcosa che fa al caso tuo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 cos'è e a cosa serve il comando at??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 (modificato) cos'è e a cosa serve il comando at???Basta aprire il link di Cristina per avere tutte le risposte Modificato: 17 luglio 2006 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 dal link ho capito a cosa serve, ma che cos'è realmente?cioè che operazioen fai quando mandi un comando at? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 mi sono informato con google ed ho capit da me, grazie per il link Cristina Fantoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 19 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Grazie per il ink, anche se ho il manuale, solo che *rompeva* scorrere tutti i comandi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati