Fabiotesla Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 Ciao a tutti voi del PLC Forum... Mi chiamo Fabio ho 25 anni e sono un tecnico, principalmente lavoro nell'automazione industriale. Ho una passione per la programmazione plc che sto cercando di imparare e migliorare sempre più. Quindi preparatevi a domande... Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ciao Fabio. Benvenuto,buona permanenza e collaborazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Benvenuto Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ciao Fabio, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Benvenuto con un nick così ( Fabio = ragazzo da fiaba ) fai onore ad uno dei padri dell'elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Benvenuto Fabio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Ciao Fabio, Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati