nfario Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Inserito: 24 maggio 2014 Non so se sono sulla pagina giusta, altrimenti spostatemi pure. Dopo l'ennesima lite con sky, ho deciso di disdire il tutto, ma avendo bambine piccole, mi serve sempre qualcosa dove possono vedere cartoni animati. Quindi vorrei comprare un digitale satellitare, con scheda tv sat. Ignorante del tutto, scrivo a voi cultori del forum, per avere delucidazioni in merito. Ho iniziato a vedere dei digitali, mi ha colpito uno dell' " I.Can 1110sv con src oppure scr, (il doppio attacco allo stesso cavo). Volevo sapere se posso andare sul sicuro con questo digitale, costa 119,00 euro, ha il telecomando universale e doppia cam. Saluti Mario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Inserita: 24 maggio 2014 se ha anche l'uscita HDMI vai tranquillo,altrimenti scegli il modello che ce l'ha,ormai è indispensabile,la scart ha fatto il suo tempo
nfario Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2014 (modificato) No non ce l'ha. Lo stesso tipo con hdmi costa 139,00. Esistono altri digitali che costano all'incirca questo prezzo e possono essere meglio? Grazie Modificato: 24 maggio 2014 da nfario
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Inserita: 24 maggio 2014 Ciao. Un decoder in HD a quel prezzo,se non è un affare,poco ci manca !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Inserita: 24 maggio 2014 Esistono altri digitali che costano all'incirca questo prezzo e possono essere meglio? è più che soddisfacente,il prezzo è giusto
Messaggi consigliati