cuddia Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 salve la tv in oggetto ha il problema sull'audio in poche parole non si sente completamente per il resto e tutto funzionante. Toccando l'ic audio non si sente neanche il fruscio ed ho pensato che magari poteva essere lui difettoso oggi mi è arrivato tda8943sf l'ho installato ma niente il problema persiste. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie ed una buona giornata. non riesco a trovare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 il CI anche dopo un po che è in funzione rimane sempre freddo. Le tensione su molti piedini e di 5,8v e su di uno 10v non trovo lo schema e non conosco i valori delle tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ciao Giovanni. Scarica lo schema qui L'alimentazione di + 10 V sul pin 2 è corretta. Controlla,piuttosto,la presa cuffie che non sia dissaldata o difettosa. Telaio KS 9A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 la presa della della cuffia e stata la prima cosa che ho controllato ma sembra essere buona tra l'altro ho provato anche con una cuffia, ma l'audio manca lo stesso. Non riesco a scaricare lo schema. Il telaio riportato sulla piastra aa41-01027c. grazie fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ciao. la presa della della cuffia e stata la prima cosa che ho controllato ma sembra essere buona tra l'altro ho provato anche con una cuffia, ma l'audio manca lo stesso. Non l'hai detto,però.......... La BF,almeno,c'è ? Scaricalo da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 ciao cosa intendi con bf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 credo che lo schema non sia del mio televisore, sullo schema ci sono montati 2 ic audio ic601 ed ic 602, mentre sul mio c'è uno soltanto ic602 tda8843sf. Posso dissaldare il pin 7 per vedere se non si è bloccato in mute? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 bf acronimo di bassa frequenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao Giovanni. sullo schema ci sono montati 2 ic audio ic601 ed ic 602, mentre sul mio c'è uno soltanto ic602 tda8843sf. Ma quello non è il finale audio!!!! E' il processore PAL-Secam !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 l'ho capisco che non è un integrato audio, ma resta il fatto che sul mio telaio non c'è. Il processore sul mio telaio e in posizione ic2018 ed è: tda9351ps/n3/3/1617 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 allora parlate due lingue diverse ,nel senso che lo schema non è per quel TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 e quindi adesso che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao Giovanni. Si fa che devi,assolutamente,risalire al telaio giusto. Evidentemente,Samsung,che non è nuova a queste str....cavolate,ha prodotto due modelli uguali con due telai diversi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 telaio Aa41 01027C che ho scritto anche nel titolo. Non è questo il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Ciao. No,almeno non credo,non l'ho mai sentito. A me risulta un KS 9 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati