Frank681 Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 Ciao a tutti Mi è capitata una cosa strana , in STEP 7 5.5 nel mio PLC che funziona senza problemi posso modificare i blocchi ob1 ecc.. , ma non posso modificare i DB se voglio aggiungere delle righe nelle db non me lo lascia fare , i db li ho creati io. Cosa mi sfugge ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Se ho capito bene, il tuo problema è che devi fare "Visualizza-Dichiarazione sul menù in alto. Oppure ctrl 5. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P970 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ok beppo Lunedì provo poi vi so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 Ciao Provato al volo su una macchina virtuale , probabilmente era quello , Lunedì il test , senza accorgermene probabilmente mi è scapapto ctrl+5 e step7 se lo ricorda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati