Piero Azzoni Inserito: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2006 mi e' chiaro quale contratto aprire per realizzare teleassistenza gsm in italia (solo vodafone funziona)se devo realizzare analoga tipologia in francia cosa funzionain particolare il problema tipico in italia e' quello di avere una sim che oltre che avere la chiamenta dati in originate funzioni anche in answerseconda domanda:esiste un sito tipo tariffe.it in francese per analizzare comunque anche le altre tipologie di contratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comin Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 (modificato) mi e' chiaro quale contratto aprire per realizzare teleassistenza gsm in italia (solo vodafone funziona)Ti assicuro che questa tua affermazione è assolutamente falsa anche TIM funziona ho potuto testare entrambe sia in italia che al estero e funzionano benissimo entrambe oserei dire che nella nostra capitale il segnale TIM è favorito rispetto Vodafon.per la francia so per certo che tim offre delle tariffe vantagiose per lo scambio dati (chiaramente per azziede) Modificato: 30 agosto 2006 da Comin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 30 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 destination, NON originate !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 I contratti M2M non vanno bene?io uso TIM e posso fare teleassistenza GSM indifferentemente tra tutte le sim M2M sia in italia che all'esterocerto la velocità di collegamento è quel che, ma in qualche modo leggere modifiche al programma posso farleCiao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 31 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 (modificato) m2m lo danno solo in aggiunta ad un abbonamento multibusinessil modem in teleassistenza per sua natura non genera alcun traffico, ne deriva che non ha senso un contratto di abbonamentoal contrario con un contratto ricaricabile su un solo dati il fisso di ricarica e' di solo un eurone deriva :tim non ha contratti ricaricabili solo dati, il ricaricabile voce e' abilitabile al servizio dati, ma SOLO originatewind ha un contratto solo dati ricaricabile, ma solo originatevodafone ha un contratto solo dati originate, destination (e fax in/out, ma non serve), il fisso di ricarica e' un euro ed il minimo e' 2 eurone consegue che il costo del servizio e', sempre e comunque, di 3 euro l'annochiarito un'ennesima volta e chiuso l'argomento "teleassistenza in italia", gia' trattato in numerosi altri post e pregando di non confondere l'originate con il destinationripongo la domanda :qualcuno conosce le tipologie contrattuali francesi e/o un sito, tipo tariffe.it, che tratta l'argomento ( .fr ed in francese, naturalmente )per fabri :il problema della velocita' e' ozioso, visto che gsm funziona a 9.600 e gprs non e' utilizzabile per ovvie ragionisuppongo in futuro di avviare un impianto in umts, anche se i costi di collegamento sono decisamente piu' elevatise ti limiti ad originare il collegamento non hai alcun bisogno di m2m, basta una comune sim a tre numeri che non e' altro che una sim vulgaris di abbonamento con abilitazione dati fax (num. voce, num. dati, num. fax) Modificato: 31 agosto 2006 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 qualcuno conosce le tipologie contrattuali francesi e/o un sito, tipo tariffe.it, che tratta l'argomento ( .fr ed in francese, naturalmente )ho trovato questo sito,prova a dare una guardata, non so forse fa al tuo caso.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati