Adri212 Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 Come usare al meglio queste casse? Me le hanno regalate esteticamente mi piacciono molto , le ho subito collegate a un normale ampli hi-fi ma la resa non'e' delle migliori. Come posso sfruttarle al meglio per un discorso di semplice stereo hi-fi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 24 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 (modificato) Spero non siano casse da sala riunioni o cose del genere... Ma a che serve regolare i volt e gli hom? Modificato: 24 maggio 2014 da Adri212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 (modificato) sono casse per impianti voce e di sonorizzazione non per musica in HIfi. La regolazione dei volts si utilizza negli impianti con molti altoparlanti in cui la linea è a tensione costante . Non sono adatti al tuo scopo a meno di accontentarti della resa così com'è Modificato: 25 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 (modificato) Se vuoi usarle con un impianto hi-fi classico in cui l'uscita è a bassa impedenza , 4 - 8 ohm devi mettere i 2 selettori (entrambi) su by-pass in modo che non viene usato il trasformatore interno , logicamente se hai usato le impostazioni come da foto ,suoneranno da schifo... http://www.mackie.com/pdf/mr4t_qs.pdf Modificato: 25 maggio 2014 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Infatti avevo lasciato i selettori come da foto , che bello mi hai dato un ottima notizia!! Domani metto su bypass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Grazie tesla o provato come dicevi e adesso vanno mooooolto meglio grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati