Vai al contenuto
PLC Forum

Vaillant Mag Premium Turbo It 24-2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti vi espongo un problem:,il sudetto scaldino e due mesi che rompe le balle,premetto che non e il mio ma di mia sorella, tutto e cominciato con una scheda bruciata di colore verde che il cat ha sostituito per la modica di 220€ perché la caldaia era morta completa, da quel giorno dopo chge e ripartita da un altro problema,se accendo il rubinetto della doccia che e il piu' lontano lo scaldino non si accende se non metto il potenziometro al max poi dopo 1 minuto l'acqua arriva rovente e appena provo a miscelarla con la fredda si spegne, invece con gli altri rubinetti riesco a tenere il potenziometro piu' basso,e lo fa un po' meno ma prima non lo ha mai fatto, premetto che ho controllato tutti i filtri dei rubinetti sanitari, quello in ingresso sotto al flussostato che era scannato e che ho sostituito il flussostato con uno nuovo e anche il potenziometro " Rubinetto" quello attaccato alla manopola di regolazione dell'acqua senza risultati, il cat dice che non sa cos'altro guardare, e mia sorella fa una vita da bestie tutte le sere per farsi una doccia,qualcuno ha qualche consiglio da darmi puo' essere qualche sensore o qualcos'altro? :toobad:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

c'e' nessuno?

I solleciti non sono mai simpatici. Capisco il tuo/vostro problema,evidentemente nessuno ha la soluzione o,chi l'avesse,non ha ancora visto la discussione.

Inserita:

Se avete lo scaldano da un po di anni potrebbe essere la membrana usurata con molta pressione lo scaldano parte con poca pressione cioè dal telefono della doccia non parte (anche perché la miscelate nessuno si fa la doccia a 50 gradi).

Non penso costa più di dieci euro .

Inserita:

Il Cat non può dire che non sa cosa altro fare se lo scaldino non funziona devono intervenire .

Scusa la presunzione ma ho é la membrana oppure un problema nella valvola acqua Dove all'interno c'è la membrana un disco di gomma .