darlinton Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 (modificato) Salve a tutti Ho nelle mani un videoregistratore thomson modello VPH 7090 poiche' ho riscontrsto un c.c. nella piastra dove e' situato il display un diodo DK066 poiche' nello schema che ho scaricato non mi riporta questa scheda e non so spiegarmi il perche' io so che lo schema deve esssere completo di ogni sua parte, chiedo a qualcuno che mi possa forniire suggerimenti per trovare lo schema onde identificare quel diodo.grazie in anticipo Modificato: 24 maggio 2014 da darlinton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao non e che percaso ti stai sbagliando ?? e che sia DV 066 collegato al pin del micro n°65 se e quello e un 1n 4148 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao e grazie per avermii risposto se possiedi lo schema te ne sarei grato se me lo puoi inviare perche' quella parte dove c'e il display non c'e l'ho.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao. Perchè non confermi o smentisci quanto chiesto da il mago ? Lo schema che hai è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Stamane in laboratorio con lente di ingrandimento alla mano ho letto il diodo e confermo con certezza che e' DK066 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao ora non capisco piu' niente, stiamo parlando della poszione del diodo oppure della dicitura scritta nel diodo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao Mi riferisco alla posizione del diodo non della dicitura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao darlington. Per cortesia,te lo ripeto,perchè non rispondi alle domande che ti vengono poste? Ti ha chiesto il mago se la sigla che hai postato è la posizione serigrafica o la sigla stampata sul diodo ? Inoltre,ti ho chiesto se lo schema che hai è come quello che ti ho postato io. Mi riferisco alla posizione del diodo non della dicitura? Questa cos'è,una domanda,una risposta,o cosa ? Se è una risposta alla domanda de il mago,perchè c'è il punto interrogativo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Cialo fulvio, scusami tanto se ho inserito il punto interrogativo al suo posto volevo mettere l'esclamativo, per quanto riguarda il diodo mi sembra di aver scritto giusto se tu leggi nel mio post precedente ho scritto posizione del diodo e sarebbe come dire posizione serigraficaFulvio lo schema che mi hai inviato e' uguale al mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao. Stamane in laboratorio con lente di ingrandimento alla mano ho letto il diodo e confermo con certezza che e' DK066 leggi nel mio post precedente ho scritto posizione del diodo e sarebbe come dire posizione serigrafica Da quello che si deduce,almeno a mio parere,dici di aver indicato la sigla del diodo e non la sua posizione serigrafica !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 FUlvio Quella indicata da me e' la posizione serigrafica ( e' la posizione dove si trova il diodo sul circuito stampato) Spero di essermi spiegato bene. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati