Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Thomson Vph 7090 Schema Incompleto

darlinton

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho nelle mani un videoregistratore thomson modello VPH 7090 poiche' ho riscontrsto un c.c. nella piastra dove e' situato il display un diodo DK066 poiche' nello schema che ho scaricato non mi riporta questa scheda e non so spiegarmi il perche' io so che lo schema deve esssere completo di ogni sua parte, chiedo a qualcuno che mi possa forniire suggerimenti per trovare lo schema onde identificare quel diodo.grazie in anticipo

Modificato: da darlinton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per avermii risposto se possiedi lo schema te ne sarei grato se me lo puoi inviare perche' quella parte dove c'e il display non c'e l'ho.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao darlington.

Per cortesia,te lo ripeto,perchè non rispondi alle domande che ti vengono poste?

Ti ha chiesto il mago se la sigla che hai postato è la posizione serigrafica o la sigla stampata sul diodo ?

Inoltre,ti ho chiesto se lo schema che hai è come quello che ti ho postato io.

Mi riferisco alla posizione del diodo non della dicitura?

Questa cos'è,una domanda,una risposta,o cosa ?
Se è una risposta alla domanda de il mago,perchè c'è il punto interrogativo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cialo fulvio,

scusami tanto se ho inserito il punto interrogativo al suo posto volevo mettere l'esclamativo, per quanto riguarda il diodo mi sembra di aver scritto giusto se tu leggi nel mio post precedente ho scritto posizione del diodo e sarebbe come dire posizione serigrafica

Fulvio lo schema che mi hai inviato e' uguale al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Stamane in laboratorio con lente di ingrandimento alla mano ho letto il diodo e confermo con certezza che e' DK066

leggi nel mio post precedente ho scritto posizione del diodo e sarebbe come dire posizione serigrafica

Da quello che si deduce,almeno a mio parere,dici di aver indicato la sigla del diodo e non la sua posizione serigrafica !!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

FUlvio

Quella indicata da me e' la posizione serigrafica ( e' la posizione dove si trova il diodo sul circuito stampato)

Spero di essermi spiegato bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti