ablex Inserito: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2014 Salve a tutti, mi trovo di fronte alla scheda in questione, saltata per un temporale suppongo, evidenti piste danneggiate.. Sapete che tipo di scheda posso montare in sostituzione? Mi pare di capire che il problema principale per adattarci qualcosa sia il trasformatore o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Penso vada bene bx78 con trafo nuovo naturalmente, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Il trasfo ha un solo un secondario 24V su questa scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 No purtroppo tutte le schede nuove came vengono alimentate con un 0-12-24 Vac e il trafo vecchio ha solo 24Vac, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Chiarissimo, grazie per la gentile consulenza':D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Risolto sostituendo con zbx74! Se volessi comandare delle luci esterne, posso utilizzare B1 e B2 per un relé passo passo, ma utilizzando la tensione 24AC disponibile tra i morsetti 10 11 secondo voi? Il manuale però indica 5A 24VDC di portata, quindi in continua, non alternata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Quelle carateristiche corrispondono al relè usato dalla zx74,poi tu usando un passopasso in 24Vac stai dentro tranquillamente ,il b1-b2 è solo un contato pulito, non superare i 5A in continua o in alternata 8A credo ma con un passopasso non superi i 150mA, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Chiaro! Pensavo solo che l'alternata potesse danneggiare qualcosa.. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 Siccome dovrei sdoppiare i comandi per un'altro appartamento,di conseguenze devo riprendere il parallelo della spia cencello aperto tra 11 e Fc; ci sono problemi (se in parallelo) inserisco un'altra lampadina siluro 24Ac da 3W visto che nel manuale suggerisce di non superare i 3W? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Se metti una lampadina a led da 24Vdc ne puoi mettere anche 5/6 o più, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Anche se sono in continua? Ma non fanno effetto sfarfallio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Allora li metti a 24Vac/dc che ci sono di tutti i colori o quasi,non farti un problema, quando si deve acquistare un qualcosa chiedi pure se c'è qualcosa per le tue specifiche, i in fatto di led ora c'è ne sono di tutti tipi e ti risolvono il problema ,per lo sfarfalio non credo lo noteresti al limite durerebbero un po meno bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ottimo, grazie mille come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Oggi ho comprato una coppia di DIR da collegare in stop parziale; mi viene il dubbio... ma oltre a il dip 8 per avere il 2 C3 devo fare qualche altra abilitazione per avere il parziale oppure è già di default? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ablex Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Confermo che sia già di default! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2014 Esistono anche schede compatibili molto più performanti ad un costo nettamente inferiore o per lo meno la ricevente radio è già incorporata ed i telecomandi sono molto più abbordabili, senza dimenticare apertura pedonale controllo di coppia elettronico, impostazione del rallentamento in chiusura ed in apertura, ingresso costa di sicurezza. Quelle CAME fanno tutto questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takente Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 ciao a tutti ho un problema sulla scheda Zby/2, si è rotto il temporizzatore TC e devo dissaldarlo e sostituirlo,qualcuno sa da quanti ohm è? o lo schema della scheda,,,,, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Cosa intendi per temporizzatore TC , forse intendi trimmer se lo dissaldi il valore è scritto sull'involucro, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanotek Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Il temporizzatore TC è quello del Tempo Chiusura.. Ma quali componenti stai cambiando ? Il circuito temporizzatore non è fatto solo dal trimmer, vanno verificati anche gli altri. E' molto più probabile si sia guastato un condensatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takente Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 no ho guastato solo quello! perche' era sera e non si vedava 1 tubo,cosi con il cacciavite ho cercato di aprire l'involucro!,,,la resistenza variabile (TC tempo del prelampeggio)l'altra è l aTCA lo fracassata completamente e ora il cancello inizia il lampeggio ma poi non parte,,,,,,l'idea era quella di smontare la schedina e sostituire la res ma non si leggono piu' gli ohm,,,,,o se qualcuno ha lo schema del circuito stampato perche' non lo trovo da nessuna parte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati