Guiven5ma Inserito: 25 maggio 2014 Segnala Inserito: 25 maggio 2014 Salve,ho una lavastoviglie indesit DI62, mi si è bloccato il tasto di accensione tutto in giù, dopo averla smontata e sistemato il tasto di accensione, ho richiuso il tutto,all’ accensione si illumina la spia ma non si accendono le spie programmi e la lavastoviglie non si avvia, ho controllato la scheda principale e non appaiono bruciature e/o criticità, ho controllato la continuità del cablaggio da scheda principale a tastiera display programmi è ok, qualcuno mi sa consigliare cosa altro e come verificare?Grazie
Del_User_149266 Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Inserita: 25 maggio 2014 Potrebbe essere il tastino della scheda che ai smontato, ma la parte del tasto che è attaccato sulla scheda che pigi con il tasto più grande, io ti consiglio di sostituirlo.
Guiven5ma Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2014 Salve non mi è chiara la risposta, appena possibile le invio le immagini dei componenti in modo da chiarire le eventuali attività da intraprendere. Grazie
Messaggi consigliati