daniele7878 Inserito: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2014 Buonasera a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di entrare in questo splendido forum. Spero di non aver sbagliato sezione. Ho messo una marca a caso per il mio tv perchè non era presente nella lista. Vi espongo il mio problema: Il mio tv lcd dikom accende ma lo schermo è completamente bianco. Non si sente audio, se inserisco il dvd funziona regolarmente ma non sento audio neanche in questo caso. Credete possiate aiutarmi? Mi scuso in anticipo se ho errato in qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 (modificato) sì,l'hai sbagliata,dovevi andare in "altre marche",non Brionvega. La sposto io Modificato: 25 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao e benvenuto. E il modello? Anche per quello ci pensiamo noi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Grazie per le celeri risposte e scusate l'errore. Il modello è: m-19d Se vi facesse comodo e mi spiegaste come si allega una foto potrei inviarne un paio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao. Se vi facesse comodo e mi spiegaste come si allega una foto potrei inviarne un paio. Segui questa procedura Hai idea di che telaio è montato? Il TVC è troppo recente e di schemi,pare,nemmeno l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Purtroppo non ho idea di che telaio monti, se mi suggerite come fare posso smontare e controllare. grazie. ho un paio di foto della tv aperta se mi suggerite come allegarle posso farvi vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao. Forse non hai letto bene a proposito del postare le foto.Te l'ho spiegato poco fa ! Posta tutti i codici che trovi sui moduli del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao. Sbaglio,oppure vedo un integrato 8 pins "cotto" nell'ultima foto in basso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ecco l'occhio dell'esperto. Adesso non sfottetemi non sono propriamente una cima. Sto cimentandomi da pochissimo. Puoi spiegarmi quale sia questo integrato a 8 pins? Non me ne volere, grazie. immagino sia quello sopra la sigla r258 a bordo circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 quello vicino alla cera bruciacchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 questo cerchiato? Pensi si possa reperire e sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 se riesci a leggerne la sigla si può provare,ma non illuderti. Magari lo si trova ma non è detto che sia quello o solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 certamente, ma almeno è già qualcosa. Per dissaldarlo? devo usare qualcosa in particolare oltre al saldatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 quello si riesce a dissaldare anche col saldatore,meglio sarebbe una stazione ad aria calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Grazie infinite a tutti siete gentilissimi e molto professionali. Vi farò sapere. Approfitto ancora di voi visto che ci sono. Questa tv ha un alimentatore esterno. quando inserisco dietro la tv lo spinotto, fa contatto e lo spinotto femmina dello stesso tv si muove. Niente di strano che le saldature si siano allentate. Sarebbe meglio rinforzarle o sostituire lo spinotto? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao. Potrebeb essere solo lui il colpevole,anche se la tesi di Riccardo non è da scartare a priori. Il grosso problema è poter leggere la sua sigla,dal momento che è cotto e che di schemi nemmeno l'ombra. La presa dell'alimentatore è sempre bene che sia saldata a dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Sono riuscito a leggere la sigla sull'integrato in questione: LSC LSP 3130 0941H1 Avete mai avuto a che farci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 comunque è leggibile, nella foto di prima non si vedeva per via del flash. Vi sembra sempre andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao. In effetti,su questa foto,la situazione appare decisamente diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele7878 Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 proponete di controllare altro in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 (modificato) essendo il tipico apparecchio cinese usa e getta,il mio consiglio è di cercare in rete tutta la scheda,tramite il codice stampigliato su di essa. Puoi provare a cambiare quell'IC che sembrava messo peggio nella prima foto,ma senza alcuna speranza. Modificato: 26 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati