Roberto Micheli Inserito: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2014 Ciao, ho lo stesso identico problema e non riesco ad accedere, se non smontando mezzo mondo, alla unitá esterna. Potrei sapere cortesemente cosa va fatto o cambiato? Ho letto altrove che si tratta di reimpostare dei codici da telecomando...potrebbe essere? E se così fosse qualcuno di voi conosce la sequenza e il modo di inserirli? Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità Buon weekend Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2014 ragazzi, è una delle due schede in avaria, non servono ne codici o riti vudu.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Micheli Inserita: 25 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Grazie mille per la risposta ...hai qualche suggerimento per capire se si tratta del l'una o dell'altra senza acquistarle entrambe....? Grazie ancora e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 la samsung ha smesso di produrre i ricambi per il tuo modello due anni fà, Apri il coperchio superiore del motore e controlla se i tre led sono accesi e se si cosa lampeggiano. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,vecchia di oltre 2 anni,perchè il Regolamento non lo consente in quanto si crea solamente confusione con le risposte. Quindi,adesso che è stata aperta questa solo tua,proseguirai qui senza accodarti ad altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Micheli Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Grazie Fulvio, scusate per l'inconveniente. Non ci capisco molto di forum...e anche di condizionatori! ) Grazie per le risposte, proverò a guardare i tre led e poi vi saprò dire Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Micheli Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad aprire l'unità esterna e togliendo il coperchio della scheda ho provato a guardare i tre led... prima di accendere.. mi son reso conto che un insetto era finito tra i piedini di un trasformatore sulla scheda provocando un corto, qualche componente fritto (oltre all'insetto) e un paio di piste saltate... Vorrei allegarvi la foto ma mi pare d'aver capito che se sono troppo pesanti non riesco. Secondo voi si può riparare, ricomprare un'altra scheda, buttare tutto e acquistarne uno nuovo? Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati