ISEX Inserito: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2006 Salve,ho un piccolo problema da affrontare.Ho un segnale video analogico che viaggia per 100 metri su un cavo RG59 (75 Ohm di impedenza) ma e' molto disturbato. Volevo chiedere se qualcuno ha mai visto in commercio un convertitore analogico-digitale e digitale-analogico che pero' dovrebbe sfruttare lo stesso cavo coassiale.GrazieSalutiMB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 Scusa ma perchè non risolvi il problema acquistando il traslatore di segnali a distanza.........ha una poratat di circa 100 metri con ostacoli....tu con 75 metri dovresti andare nel pallone......molto probabilmente ci sono mdoelli che hanno anche convertitori a/d incorporati......ma ovviamente il tutto dipende dal tipo di applicazione che devi fare.......Ciao e facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 Se il tuo segnale video è molto disturbato gia' in analogico, non credo che traslarlo in digitale migliori la situazione senza cambiare il supporto fisico.Se gia' non l'hai fatto ti consiglio di cercare di individuare la causa del disturbo, distanziando il cavo coax dai cavi di potenza, eventualmente intubando il coax in tubi metallici.In alternativa esistono trasmettitori su linea bilanciata (quindi su doppino) che potrebbero fare al caso tuo, anche se la distanza per questi apparecchi è poca (tirano fino a 1200 m) e potrebbero esserci problemi di saturazione.Le soluzioni wireless non trovo che siano affidabili, se vuoi provare....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ISEX Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 wi-fi e segnali a distanza io lascerei perdere: troppi disturbi. Purtroppo il cavo esistente non posso intubarlo e ne dovrei passare uno nuovo con tutti i criteri che riguardano "lo stare lontano dai cavi di potenza !!!". Questi trasmettitori su doppino .... interessanti ... me ne faresti vedere qualcuno con qualche link internet ... chissa' risolvo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogallisto Inserita: 11 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2006 a me il segnale è disturbato solo se collego la telecamera vicino al tft, perchè se lo collego vicino ad un monitor crt non ho questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati