BIOFA1980 Inserito: 26 maggio 2014 Segnala Inserito: 26 maggio 2014 Ciao a tutti, avrei necessità di sapere se con spac2014 ci sia la possibilità di creare una lista motori con le sue caratteristiche (kW, poli,Ampere), grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
Elettrolisi Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Inserita: 26 maggio 2014 Credo non sia possibile, non come tabella o lista perlomeno.
JeS Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Inserita: 26 maggio 2014 Ma intendi una gestione dei motori come nel caso della personalizzazione dei plc? Non so se è questo che intendi, però con spac avrei agito in questo modo: nella gestione dei materiali mi creo il mio database secondo le mie esigenze con tutti i dati necessari, dopodichè inserisco sul foglio di lavoro il simbolo generico del motore e gli associo un materiale; così facendo nella distinta materiali, ci sono tutti i dettagli.
BIOFA1980 Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2014 Purtroppo non è possibile...per risolvere mi sono creato una tabella in .csv con tutti i dati che mi servono e l'ho importata con UTIL->Utility distinte->File CSV->Importa
JeS Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Inserita: 28 maggio 2014 Mi spiace non poterti essere d'aiuto. L'importante è aver risolto in qualche modo..
BIOFA1980 Inserita: 29 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2014 Non c'è problema il forum mi è stato di aiuto in molte altre occasioni!!!!!
Messaggi consigliati