Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lista Motori

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avrei necessità di sapere se con spac2014 ci sia la possibilità di creare una lista motori con le sue caratteristiche (kW, poli,Ampere), grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.

Inserita:

Credo non sia possibile, non come tabella o lista perlomeno.

Inserita:

Ma intendi una gestione dei motori come nel caso della personalizzazione dei plc?

Non so se è questo che intendi, però con spac avrei agito in questo modo: nella gestione dei materiali mi creo il mio database secondo le mie esigenze con tutti i dati necessari, dopodichè inserisco sul foglio di lavoro il simbolo generico del motore e gli associo un materiale; così facendo nella distinta materiali, ci sono tutti i dettagli.

Inserita:

Purtroppo non è possibile...per risolvere mi sono creato una tabella in .csv con tutti i dati che mi servono e l'ho importata con UTIL->Utility distinte->File CSV->Importa

Inserita:

Mi spiace non poterti essere d'aiuto. L'importante è aver risolto in qualche modo.. :)

Inserita:

Non c'è problema il forum mi è stato di aiuto in molte altre occasioni!!!!! :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello: