giuseppe57 Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Ciao questo è il link del temporizzatore in questione http://www.tecnel.net/it/prodotto/items/temporizzatore_luce_scale.html?file=tl_files/catalogo/temporizzatori/pdf-temporizzatori/Scheda%20tecnica%20Temporizzatori%20Rele%20luce%20scale.pdf
roccadipapa Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Buongiorno, mi riaggancio a questa chat. Credo di avere il medesimo problema. Il temporizzatore della casa dei mei nonni ha lo schema in allegato. Volevo utilizzare il temporizzatore 14.91 della finder ma questl'ultimo lavora con il neutro sulle lampade e la linea che arriva dal temporizzatore mentre quello installato attualmente funziona proprio al contrario. Sapete aiutarmi ? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo. Per favore, riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. Grazie DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati