bitch2k Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ciao, ho riletto (dopo anni) il manuale d'uso. Ho capito che la regolazione della temperatura può essere fatta uguale o inferiore a quella specifica del programma. Il programma 7 (Lavaggio Giornaliero Sintetici Delicati 30° 30 minuti) prevede una temperatura di esercizio di 30° o più bassa; nel mio secondo lavaggio di prova ho impostato 60° ma l'acqua non poteva essere scaldata oltre i 30 per cui si spiega il fatto che l'acqua di scarico mi è parsa un pò freddina. Stasera altro lavaggio, anche perché abbiamo accumulato panni in questi gg di stop. Saluti,
Ciccio 27 Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ti sei dato la spiegazione da solo... Una raccomandazione: aspetta qualche ora (come già fai) tra un lavaggio e l'altro per lasciar raffreddare il motore, così le spazzole si usurano meno.
bitch2k Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ciao, grazie ottimo consiglio. Stasera lavaggio di 115 minuti poi basta lavatrice... Saluti
bitch2k Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Ciao, ad oggi ho effettuato 4/5 lavaggi a diverse temperature e la lavatrice ha funzionato egregiamente. Vi ringrazio tanto per avermi aiutato a risolvere il problema e permesso di risparmiare molto denaro. Saluti
Messaggi consigliati