Vito Piergianni Inserito: 26 maggio 2014 Segnala Inserito: 26 maggio 2014 Ciao ragazzi! Mi trovo di fronte ad un impianto videocitofonico dell'LT TERRANEO risalente a 25/30 anni fa. L'impianto si trova in un condominio di 6 appartamenti; ogni appartamento ha un videocitofono tra cui uno distrutto da sostituire. Molto probabilmente è impossibile da trovare! Volendo sostituirlo con uno da adattare, su cosa mi devo orientare?
luigi69 Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Inserita: 26 maggio 2014 un impianto cosi vecchio.. non si può adattare un video qualunque, o trovi della terraneo un sostituto , telefonando alla loro assistenza o rivolgendoti ad un agente di zona , differente purtroppo non sono intercambiabili marche e modelli , men che mai ai giorni nostri ( sono cambiate proprio le caratteristiche tecniche.... cavi e collegamenti )
Vito Piergianni Inserita: 28 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2014 Grazie del consiglio. L'ho aperto e gli ho fatto un intervento chirurgico... funziona! ;-)
Messaggi consigliati