alexunico Inserito: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2014 Ciao ragazzi. Sono alle prese con il decoder DTT descritto in oggetto, che praticamente rimane perennemente bloccato segnalando sul display error. Esce la schermata del telesystem e nulla più. Non risponde a nessun comando. Avete consigli per la risoluzione del problema? E soprattutto vi è capitato qualcosa di simile? Grazie per eventuali aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 probabilmente occorre fare un aggiornamento del firmware. Sul sito Telesystem dovrebbe esserci tutto il necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Grazie Riccardo, controllo. ,Ma se non si riesce ad accedere ai menu, come faccio a caricare il firmware dalla pennina? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 (modificato) questo non lo so,credo che una volta che il pc sente il deco ,poi ci comunica via seriale e resetta tutto. Una volta ( io sono rimasto ai goldbox) era così Modificato: 26 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Caspita che tempismo Ho dato un'occhiata qui, Lo studio per bene. Grazie per la tua disponibilità, Ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Io ho un portatile, quindi non ha una porta seriale. Che tu sappia un adattatore seriale/USB va bene lo stesso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 nella maggior parte dei casi ,sì,lo usavo anch'io sul mio toshiba e avevo win Millennium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 (modificato) Nulla da fare: nel link postato da me, non c'è nessun firmware per il telesystem TS 7900 HD. Pensavo che fossero i TS 7.1, 7,2 etc... Ma non sono questi. Ora cosa faccio? Modificato: 27 maggio 2014 da alexunico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 adesso la vedo più dura.Contatta via mail la Telesystem,in genere rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Ho fatto di meglio: li ho contattati telefonicamente; la risposta? Le do il più vicino servizio assistenza telesystem. Ma io voglio caricarlo io il driver! "!niente deve rivolgersi al centro assistenza" Buonanotteeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daiakira Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 Prova con questo: http://www.telesystem.it/assistenza/assistenza/Assistenza/TeleSystem/DVBTSW/TS7900_010214.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bjmira Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Salve, io ho un td7900hd bloccato su downloading da un bel po' di tempo, vorrei quindi aggiornarlo manualmente ma sul sito ufficiale non c'è nessun firmware per questo modello e il link postato da daiakira non esiste, qualcuno può passarmelo o indicarmi da dove scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 dajakira, ti ringrazio. Ma la riparazione dovevo effettuarla mesi addietro Ad ogni modo, il link non funziona. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati