marli Inserito: 26 maggio 2014 Segnala Inserito: 26 maggio 2014 Salve a tutti ho fatto un impianto centralizzato per tv terrestre in Provincia di Cagliari e precisamente a Decimomannu con puntamento su M. Serpedi (con piano terra,1,e secondo piano),e non riesco a ricevere il canale 26 (la 7 ). L'impianto è così composto: Antenna VHF (BLV6F Fracarro) Antenna UHF (SIGMA 6HD Fracarro) Centralino MBX5750 Fracarro) Al 2° piano un cd4-14 (vano scale con tre appartamenti) Al 1° piano un cd4-12 (vano scale con tre appartamenti) Al piano terra un PPA (vano scale con 4 appartamenti) Riesco a prendere tutti i canali principali però quelli del canale 26 dove si trova LA7 no. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Inserita: 26 maggio 2014 c'è il segnale in quella zona?
vinlo Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Inserita: 26 maggio 2014 Con la sola antenna collegata, quindi escludendo completamente l' impianto, lo riesci a ricevere perfettamente?
marli Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2014 Ciao grazie delle risposte, è un impianto che ho terminato lo scorso anno. Sbadatamente allora non ho controllato se la7 la ricevevo, ho controllato solo se c'erano i soliti canali. Ho pensato ok tutto a posto invece.Un condomino si è accorto che non riceveva la7. Devo controllare all'uscita dell'antenna come mi avete detto. Vi farò sapere
Messaggi consigliati