falcetta Inserito: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2014 Ciao a tutti, da poco ho installato un ballast elettronico dimmerabile nel mio acquario, il tutto gestito d aun plc zelio, (se leggete i miei altri post noterete che ho avuto problemi con la temperatura che ho risolto collegando il cavo scherma ad un rosso della pt100 cosi i valori si sono stabilizzati) ma ho notato che quando il ballast elettronico è acceso ci sono dei piccoli disturbi sulla tempertura, come posso risolvere? Premetto che non ho la terr collegata, e che stasera faccio in modo di portarla e collegarla allo scherma della pt100 è gia una buona idea? se non risolvesse il mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 I ballast emettono disturbi se non sono di qualità ottima. L'unica risoluzione è ricercare un ballast con bassissimi livelli di emissione, oppure cambiare tipo di illuminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcetta Inserita: 27 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 quindi secondo te, collegando la terra non risolvo il problema? Questo è il modello http://www.ecat.lighting.philips.com/l/lighting-electronics/fluorescent/fluorescent-dimming-gear/hf-regulator-ii-for-tl-d-lamps/913700609366_eu/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcetta Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati