yeoh Inserito: 27 maggio 2014 Segnala Inserito: 27 maggio 2014 Mi servono informazione per creare un sistema d'irrigamento campi per un campo di calcio tramite plc
Giuseppe Signorella Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Inserita: 27 maggio 2014 Ciao yeoh, non riesco proprio a comprendere che senso ha aprire una miriade di discussioni identiche in più sottoforum. Oltre ad essere proibito dal regolamento che ti invito vivamente a leggere, tutto ciò crea solo confusione e disperde le risposte. Ho provveduto a chiudere le altre discussioni e tra breve verranno cancellate. Ti invito pertanto a proseguire qui la tua discussione, che ritengo più idonea come sezione per la tua problematica. Buon proseguimento.
Livio Orsini Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Inserita: 27 maggio 2014 A parte questo, invece di inviare un telegramma, descrivi bene cosa vorresti fare e cosa dovrebbe fare il sistemino di automazione.
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Inserita: 27 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Aggiungo: è sempre carino e gradito ricevere un minimo segno di educazione e cortesia,salutando e,magari anticipatamente,ringraziando coloro i quali si prenderanno cura del tuo problema e risponderanno. Non penso di non chiedere troppo.....
step-80 Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Inserita: 27 maggio 2014 Con la cortesia con la quale hai posto la domanda, l'unica risposta che mi viene da darti è ASPETTARE CHE PIOVA
Messaggi consigliati