Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Domotica Comelit E Antifurto

Messaggi consigliati

michelebusiello
Inserito:

Salve a tutti, vorrei porvi alcune domande. Ho appena comprato casa nuova e l'elttricista che ha eseguito i lavori mi ha installato un'impianto di domotica della Comelit, il Simple-Home. Abbiamo domotizzato, almeno per il momento, le luci e le tapperelle, il tutto è comandabile dal pannallo touch screen Plannux Manager che funge anche da videocitofono.

Ecco la domanda...se volessi installare un antifurto ed integrarlo con il sistema domotico come devo fare?

Qualcuno di voi sa con quale modulo va equipaggiato l'impianto per intergrare l'antifurto?

Devo necessariamente installare un antifurto Comelit?

Vorrei che l'antifurto sia "comadabile" dal pannello Plannux Manager è fattibile questa cosa?

Grazie a tutti delle cortesi risposte.

:thumb_yello: :thumb_yello:

Inserita:

Salve, per integrarsi con il sistema domotico Comelit, devi necessariamente utilizzare una centrale antifurto della serie Vedo della Comelit stessa, che dialoga direttamente in seriale con il sitema domotico.

Utilizzando tale centrale puoi fare tutte le operazioni ed interazioni che vuoi tramite il Planux Manager, oppure tramite altri dispositivi.