Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Centrale Inim 1050 5.1

Messaggi consigliati

emanuele.kappa
Inserito:

Sapete indicarmi la procedura per aggiornare centrale e tastiera alieni.ho scaricato software da siro Inim.ma non ho mai fatto questa operazione.grazie

Inserita:

da dove hai scaricato il firmware c'è anche la procedura.

emanuele.kappa
Inserita: (modificato)

OK.grazie.ho fatto aggiornamento oggi TT OK.per ascolto ambientale devo configurare la macro dove ho configurato il risponditore?se ho 2 tastiere come faccio a dire se utilizzare una o l altra per l ascolto?se in eventi delle zone lascio la spunta su SMS automatico in allarme mi arriva sms e chiamata?

Modificato: da emanuele.kappa
Inserita:

L'accesso remoto può essere effettuato se è abilitato il risponditore. La'ascolto remoto può essere effettuato solo da una tastiera Joy-max o Alien.

Inserita:

l'ascolto lo si potrà fare solo dalla tastiera n1 e solo se saranno tastiere del modello detto da panter.

solo la spunta del sms non basterà ma bisognerà abilitare il numero a ricevere gli sms.

Inserita:

enrib se non ricordo male puoi decidere da quale tastiera eseguire l'ascolto ambientale....

Inserita:

certo che lo puoi decidere numerando 1 la tastiera

Inserita:

la numerazione 1 della tastiera è per decidere quale tastiera deve parlare.....per l'ascolto ambientale invece una volta entrati nel menù tramite la chiamata telefonica e digitando il numero corrispondente all'ascolto ambientale ti puoi spostare da un canale vocale di una tastiera all'altra semplicemente digitando il suo indirizzo....logicamente tastiere joy/max o alien e che abbiano aree in comune con il codice digitato.

Inserita: (modificato)

Confermo, infatti per l'ascolto ambientale da telefono, alla macro va aggiunto il parametro numerico della tastiera alla quale deve essere attivato il microfono (tra le joy-max e le Alien).

Modificato: da Panter
Inserita:

guarda la sapevo cosi anch'io ma avendo provato e riprovato non mi risulta max lo so bene che la 1 è per il vocale.

forse sarà stato un mio caso anzi se mi confermate in due è un mio caso ,approfondirò comunque.

Inserita:

poi rileggendo la risposta di panter dite due cosa differenti la macro ascolto ambiente è unica e non puoi decidere su quale indirizzarla mentre quello che dice max era una cosa che ho provato ma mai trà goy max ma tra alien...comunque approfondirò..

Inserita:

Enrib, quando lanci la macro si attiva il microfono della prima tastiera con microfono, a quel punto digiti il parametro di un'altra tastiera con microfono e si attiva quella, e così via.

Non a caso, prima delle alien, montavo tutte tastiere joy-max.

Inserita:

panter avevo capito male allora ma con alien e funzionante ? l'hai mai provato?

Inserita:

Sulle alien personalmente no, ma installatori che seguo sì. Però ho provato con le joy-max proprio perché un cliente me lo ha chiesto. In genere queste funzioni accessorie le provo al momento della richiesta dopo che ho esposto le varie possibilità del sistema.

Inserita:

tanto per informazione su alien l'ascolto ambiente non risulta funzionare neanche con l'ultimo aggiornamento.

Inserita:

:smile: ..cavolo no perché a magazzino non né ho.

emanuele.kappa
Inserita:

Grazie raga!! Domani provo e ci faccio sapere come e' finita!!!!