Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Centrale Inim 1050 5.1

emanuele.kappa

Messaggi consigliati

emanuele.kappa

Sapete indicarmi la procedura per aggiornare centrale e tastiera alieni.ho scaricato software da siro Inim.ma non ho mai fatto questa operazione.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele.kappa

OK.grazie.ho fatto aggiornamento oggi TT OK.per ascolto ambientale devo configurare la macro dove ho configurato il risponditore?se ho 2 tastiere come faccio a dire se utilizzare una o l altra per l ascolto?se in eventi delle zone lascio la spunta su SMS automatico in allarme mi arriva sms e chiamata?

Modificato: da emanuele.kappa
Link al commento
Condividi su altri siti

L'accesso remoto può essere effettuato se è abilitato il risponditore. La'ascolto remoto può essere effettuato solo da una tastiera Joy-max o Alien.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ascolto lo si potrà fare solo dalla tastiera n1 e solo se saranno tastiere del modello detto da panter.

solo la spunta del sms non basterà ma bisognerà abilitare il numero a ricevere gli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

la numerazione 1 della tastiera è per decidere quale tastiera deve parlare.....per l'ascolto ambientale invece una volta entrati nel menù tramite la chiamata telefonica e digitando il numero corrispondente all'ascolto ambientale ti puoi spostare da un canale vocale di una tastiera all'altra semplicemente digitando il suo indirizzo....logicamente tastiere joy/max o alien e che abbiano aree in comune con il codice digitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, infatti per l'ascolto ambientale da telefono, alla macro va aggiunto il parametro numerico della tastiera alla quale deve essere attivato il microfono (tra le joy-max e le Alien).

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la sapevo cosi anch'io ma avendo provato e riprovato non mi risulta max lo so bene che la 1 è per il vocale.

forse sarà stato un mio caso anzi se mi confermate in due è un mio caso ,approfondirò comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi rileggendo la risposta di panter dite due cosa differenti la macro ascolto ambiente è unica e non puoi decidere su quale indirizzarla mentre quello che dice max era una cosa che ho provato ma mai trà goy max ma tra alien...comunque approfondirò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrib, quando lanci la macro si attiva il microfono della prima tastiera con microfono, a quel punto digiti il parametro di un'altra tastiera con microfono e si attiva quella, e così via.

Non a caso, prima delle alien, montavo tutte tastiere joy-max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle alien personalmente no, ma installatori che seguo sì. Però ho provato con le joy-max proprio perché un cliente me lo ha chiesto. In genere queste funzioni accessorie le provo al momento della richiesta dopo che ho esposto le varie possibilità del sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti