Werner Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2014 salve dovrei dichiarare le funzioni di una dll per comunicare con una apparecchiatura in un mio progetto VB .NET peruna interfaccia operatore. Nella documentazione dell'apparecchiatura, c'e l'esempio in C che scrivo sotto, che non riesco a "traslare" appunto in VB.NET. Ho provato a guardare la documentazione per le chiamate delle API, che deve essere simile, ma secondo me sbaglio qualcosa nel formato delle variabili. Sopratutto "EBI9_ERR" non ho idea di come tradurla. Dalla documentazione: _______ inizio manuale ___________________ Determining the IP Address ---------------------------------- The host name of the device or the IP address (as C string) is converted to an IP address in "Host Byte Order." The name must be transferred as a C string. Examples are "192.168.1.2" or "EBI9-SN1234567". Function EBI9_ERR EBI9GetHostIP ( const char* hostname, unsigned long* ip ) Parameters hostname Pointer to a C string containing the IP address or the host name of the EBI9. ip [return code] Pointer to a variable to which the IP address of the EBI9 is saved. Return code The return code delivers a status for the function call. Possible values are listed below. EBI9_NoError Function call successful EBI9_HostNotFound IP address was unable to be determined ___________ fine manuale _____________________ Qualcuno mi puo dare indicazione. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati