Diomede Nico Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2014 Ciao a tutti Ho montato una parabola da 60 con decoder vecchio di sky e senza scheda, segnale al 70% vedo tutto. Se metto un decoder telesistem per vedere solo in chiaro, non vedo i mediaset. Non sono un esperto e quindi vorrei un consiglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco51 Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2014 ciao, certi decoder tvsat telesistem non sintonizzano le nuove frequenze di mediaset devi lasciarlo in stan by per un paio di ore e si aggiorna da solo; di solito per defoalt si aggiorna in stan by ma puoi verificare dal menu,strumenti,aggiornamento canali e puoi scegliere se aggiornare in stan by o quando è in funzione (consiglio stan by). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2014 (modificato) oppure cercare manualmente le frequenze impostando quella che manca e cioè 11373Mhz H 29900 3/4 Modificato: 28 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Nico Inserita: 29 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Ringrazio i due utenti che mi hanno elargito consigli, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati