simone1993 Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2014 Salve a tutti, vi scrivo in merito a questa tv lcd 32" Blaupunkt. Hanno portato la TV 1 settimana fà in negozio, dicendomi che non accendeva; Infatti dopo averlo provato non accendeva neanche il led. Dopo averla aperta ho notato dei condensatori e trasformatori completamente bruciati. Data la spesa decisi di acquistarne una nuova. Così comprai la PCB MLT333 REV:1.0 Dopo averla montata, mi sono accorto che la tv non accendeva lo stesso. Cioè mi spiego meglio, accende ma rimane col led rosso fisso ossia in stand by. Ho controllato tutte le tensioni sulla PCB ed arrivano tutte, sia la 24 che il resto (sia la 12 che la 5 ) Adesso invece sono rimasto bloccato qui non sapendo più che fare, infatti vi scrivo per avere dei consigli. Grazie aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2014 (modificato) sicuramente il televisore è stato colpito da una scarica elettrica di un temporale che ha danneggiato l'alimentatore e anche la main. Forse la riparazione è antieconomica Modificato: 28 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone1993 Inserita: 29 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Cambiata la PCB conviene cambiare anche la main giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 (modificato) conviene? dipende dal costo di ciascuna scheda. Considera che un 32" nuovo costa da 200 a 300 €. Cosa intendi per PCB ?L'alimentatore? Modificato: 29 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone1993 Inserita: 29 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Per la PCB intendo l'alimentatore. E si vorrei solo cambiare la main a sto punto. La becco con una 40ina di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati