serena77 Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Inserito: 28 maggio 2014 Salve a tutti, ho da oggi questo nuovo problema con la mia lavastoviglie. Ho fatto partire il programma 2, poi sono uscita. Al mio rientro dopo un oretta e mezza la lavastoviglie era silenziosa e non sarebbe dovuto essere cosi. Ho aperto il pannello ed infatti lampeggiavano le spie dei programmi 2 e 4. ho cercato sul manuale ma come al solito rimandano all'assistenza. Dato che la lavastoviglie è abbastanza datata, ha 7 anni di utilizzo, vorrei evitare di spenderci sopra troppi soldi, potete darmi qualche consiglio o dirmi a cosa corrispondono queste due spie? Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!
del_user_155042 Inserita: 28 maggio 2014 Segnala Inserita: 28 maggio 2014 1 .stacca corrente 2 .pulisci i filtri 3. verifica che rubinetto del acqua sia aperto 4 .accendi e prova a fare un lavaggio . 5. scrivi sul form
rosario.pezzella Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ciao, vai in prima pagina leggiti i codici errori.
serena77 Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Grazie ad entrambi! I codici li ho cercati li in prima pagina ma non sono rouscitaa trovarli, a parte il francese, ma nessuno dei pannelli che ho visto corrisponde al mio modello di lavastoviglie! Ho seguito il consiglio di bypass ed ora funziona tutto perfettamente, ho smontato e pulito tutto, anche se in effetti non c'erano grandi depositi dato che pulisco i filtri molto spesso. Per ora va, speriamo che duri!!!!! Grazie ancora!!
Messaggi consigliati