del_user_155042 Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti .. Qualcuno conosce la procedura di importazione Tag ..?? Software in uso per programmare HMI : Smart click 2.2 La prova che ho fato : Esportazione variabili da TiA in formato exel Poi ,, nel software SmartClick dalla voce: strumenti - tag - importa , scelgo exel esportato prima da TiA , ma non viene accettato . Grazie. Modificato: 28 maggio 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iccio76 Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Ciao, volevo chiederti un parere:Ho preso ora un sc107 e ho provato a fare una bozza di programma, ma quando lo collego con xp alla usb, mi cerca il driver e non lo trova, qualche idea? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 qualche idea? con Esa ,io sono messo peggio di te . Vai sul sito di Esa nel area personale dove si scaricano anche i sofware Polymath , Smartclick ec... trova e scarica i drver USB . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iccio76 Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 Ciao, in effetti pensavo che il driver fosse già compreso nell' installazione di sc... Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 (modificato) i driver ti servono nel computer ciao Modificato: 3 giugno 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati