zampric Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2014 Salve a tutti. Il mio televisore Panasonic Tx 29al10c di punto in bianco ha il tubo e l'audio che funzionano a intermittenza, solo che non si vede l'immagine intera ma solo una parte in alto al centro bianca. Domani caricheró il video. Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampric Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 Ecco il link del video: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 Ciao. Manca la deflessione verticale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 controlla le tensioni sul finale verticale e poi cambialo se sono regolari.Magari basta solo rifare le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumiddu Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 Ciao Riccardo, ho lo stesso televisore, con lo stesso problema. Cercando gli schemi elettrici su internet ho trovato questo post e vorrei chiederti se sei riuscito a risolvere il problema Grazie Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 purtroppo è un comportamento molto diffuso,si aprono post,poi magari il problema si risolve o meno e si lasciano aperti. E' una battaglia persa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati