zampric Inserito: 28 maggio 2014 Segnala Inserito: 28 maggio 2014 Salve a tutti. Il mio televisore Panasonic Tx 29al10c di punto in bianco ha il tubo e l'audio che funzionano a intermittenza, solo che non si vede l'immagine intera ma solo una parte in alto al centro bianca. Domani caricheró il video. Grazie Riccardo
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Ciao. Manca la deflessione verticale !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 controlla le tensioni sul finale verticale e poi cambialo se sono regolari.Magari basta solo rifare le saldature
pumiddu Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 Ciao Riccardo, ho lo stesso televisore, con lo stesso problema. Cercando gli schemi elettrici su internet ho trovato questo post e vorrei chiederti se sei riuscito a risolvere il problema Grazie Vito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 purtroppo è un comportamento molto diffuso,si aprono post,poi magari il problema si risolve o meno e si lasciano aperti. E' una battaglia persa
Messaggi consigliati