Michele Bortolotti Inserito: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2014 (modificato) Buongiorno a tutti gli utenti del forum ed ai colleghi artigiani. Mi chiamo Michele Bortolotti e sono un installatore di serrature da 20 anni, mi occupo di blindatura di basculanti, serrature a cilindro europeo per blindati, inferriate e dispositivi per scuri in legno. Se avete bisogno di qualche consiglio ed opinione sono molto aperto al confronto. Chiedo agli amministratori se sono nella sezione più adeguata, in caso il posto può essere spostato. Saluti a tutti ********** di Michele Bortolotti Modificato: 29 maggio 2014 da Fulvio Persano Eliminata intestazione ditta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ,ho spostato qui la tua discussione perchè l'avevi aperta nel sottoforum errato. Inoltre,ti invito a non postare elementi che possono in qualche modo riportare alla ditta di cui sei titolare,al fine di non incorrere nella violazione al Regolamento che vieta esplicitamente qualsiasi forma pubblicitaria per la propria ditta,per ditte in genere e per i siti e-commerce. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Benvenuto Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati