carletto1234 Inserito: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2014 salve ho un neon fuori al portone di casa,internamente al portone ho un interruttore accendi e spegni aldi fuori dove c'e il neao in alto vorrei fa uscire una presa (classica a muro) come devo fare ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Colleghi la presa in parallelo ai 3 fili di alimentazione del neon, ovviamente tenendo acceso il neon quando devi utilizzare la presa. Essendo all'esterno metti una presa stagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Come ha detto Ivan è la cosa più veloce ,, ma metti una presa da 10 A non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto1234 Inserita: 29 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 (modificato) se invece vorrei tenere la presa sempre in corrente senza dover accende e spegnere il neon come posso fare ?? io poi a questa presa di corrende devo collegare un trasformatore per un telecamera wi.fi Modificato: 29 maggio 2014 da carletto1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Allora devi passare un altro filo. In poche parole, la fase, alla presa, deve arrivare diretta senza essere interrotta dall' interruttore. Quindi devi aprire la cassetta da dove accendi e spegni il neon, capire qual' è il filo che arriva e che porta la fase all' interruttore e collegaci il nuovo filo che porterai alla presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati