EffeUno7 Inserito: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2014 Un saluto a tutti da un nuovo iscritto, mi chiamo Fabio e mi occupo di assistenza tecnica (a 360°,dal gira trimmer alla chiave di 75) su macchinari industriali (presse per stampaggio plastica). Ho la passione per le riparazioni in generale e per la meccanica (moto da pista in particolare). Siccome spesso cercavo info sui vostri forum,ho deciso di iscrivermi. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 uno dei tanti ti da il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 Benvenuto Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Effeuno7, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati