crico Inserito: 29 maggio 2014 Segnala Inserito: 29 maggio 2014 Ciao Apro questo post perché volevo capire come mai ci sono antenne che hanno un costo che varia tra i 20 e 100 euro? Alcune leggendo le caratteristiche sono molto simili e nel acquistarle mi viene il dubbio se magari sto tralasciando qualche caratteristica importante. Esempio una offel 47 elementi e una fracarro sigma 6. Pochi db di differenza giustificano la differenza di prezzo?
sfoligno Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 no, tanto meno quando quella che costa meno è superiore all'altra, come nel caso k47-sigma. il prezzo esoso di sigma, credo che sia dovuto all'utilizzo di profilati di dimensioni fuori standard, e di forme (vedi direttori),e materiali (fibra di vetro) che richiedono un processo di lavorazione più complesso.
crico Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 ok! infatti anche ad occhio si vede che sono fatte molto bene.... sono belle, ma costano
actarus74 Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 sera a voi,avete notato come la gbs omicron somigli spudoratamente alla sigma fracarro?se pensate che la gbs costa una manciata di euro.......
rocco66 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) il prezzo esoso di sigma, credo che sia dovuto all'utilizzo di profilati di dimensioni fuori standard Ma scusate... il prezzo del biglietto Italia - Tunisia - Italia - Tunisia e via dicendo non lo sì conta? Modificato: 8 giugno 2014 da rocco66
Messaggi consigliati