Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Differenza Costi Tra Antenne

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

Apro questo post perché volevo capire come mai ci sono antenne che hanno un costo che varia tra i 20 e 100 euro? Alcune leggendo le caratteristiche sono molto simili e nel acquistarle mi viene il dubbio se magari sto tralasciando qualche caratteristica importante.

Esempio una offel 47 elementi e una fracarro sigma 6.

Pochi db di differenza giustificano la differenza di prezzo?

Inserita:

no, tanto meno quando quella che costa meno è superiore all'altra,

come nel caso k47-sigma.

il prezzo esoso di sigma, credo che sia dovuto all'utilizzo di profilati di dimensioni fuori standard, e di forme (vedi direttori),e materiali (fibra di vetro) che richiedono un processo di lavorazione più complesso.

Inserita:

ok! infatti anche ad occhio si vede che sono fatte molto bene.... sono belle, ma costano :)

Inserita:

sera a voi,avete notato come la gbs omicron somigli spudoratamente alla sigma fracarro?se pensate che la gbs costa una manciata di euro.......

Inserita: (modificato)
il prezzo esoso di sigma, credo che sia dovuto all'utilizzo di profilati di dimensioni fuori standard

Ma scusate... il prezzo del biglietto Italia - Tunisia - Italia - Tunisia e via dicendo non lo sì conta?

Modificato: da rocco66