Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Che Fa Miracoli ? Dalla Cina Con Stupore.


Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

L'ing. D'oltre oceano, dal Pakistan mi ha portato questo alimentatorino, dice che va su qualsiasi alimentatore guasto di un TV LCD , sul primario distrutto e a suo dire risolviamo.

Sara' ?? :blink::blink::blink: Dice che in PK li ha montati su Samsung 32 " senza problemi, io e' la prima volta che vedo e sento questa cosa.

718a3bb93af413a61b3d0ee9a0391803.JPG

d619a8d2695534d99a6598348c65e1f0.JPG

2053db9d19b5cc82e2ec92d2490677fc.JPG

f82f18fbd09e080ef5fdd45a8419ee5c.JPG


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non si vede l'estintore in foto...è compreso,vero? :roflmao:

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)
  Quote
non si vede l'estintore in foto...è compreso,vero?

In un modo o nell'altro il TV si accende. :o:worthy:

Come mi ha spiegato, lo mette sul primario e sfrutta lo stesso trasf del TV originale, dice che in PK ne usano tanti e risolvono, adesso ho anche capito per quale motivo e' scappatro via.

Io le modifiche le ho fatte, ma mi connetto sul secondario, mai sul primario.

Ricca', tu intanto cerca di capire cosa c'e' scritto sullo shema :blink: Intanto vedo che D1 in smd ha il lato sinistro non saldato bene, e la situazione non e' migliore su D2 .

Pero' alla prima occasione devo tentare, voglio vedere cosa combina prima di licenziarlo, se funziona con meno di 10 euro ne prendo un paio di Kg.

:o:blink: Ma sul condensatore a scatolino giallo c'e' scritto " Carli " , ma non faceva l'olio di oliva in Toscana??? Ha cambiato lavoro? I cinesi fanno l'olio e lui i condensatori?? M' ah...

Con quella resistenza da 2 watt 220K cosi' vicina al condensatore Carli, la frittura e' garantita.

Ripeto, al primo TV con primario distrutto tentero' la modifica, con relativo filmato con finale a sorpresa, magari su un LCD che andra' nella nuova Roma eta' imperiale che deve costruire il tipo che ho visto l'altra sera sulle iene.

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una volta c'erano i condensatori ad olio,ricordi?

carlovittorio
Inserita:
  Quote

ma non faceva l'olio di oliva in Toscana

No in Liguria e lo fa ancora. :thumb_yello:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...