Luigi Di Donato Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Inserito: 30 maggio 2014 L'ing. D'oltre oceano, dal Pakistan mi ha portato questo alimentatorino, dice che va su qualsiasi alimentatore guasto di un TV LCD , sul primario distrutto e a suo dire risolviamo. Sara' ?? Dice che in PK li ha montati su Samsung 32 " senza problemi, io e' la prima volta che vedo e sento questa cosa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Inserita: 30 maggio 2014 non si vede l'estintore in foto...è compreso,vero?
Luigi Di Donato Inserita: 30 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2014 (modificato) Quote non si vede l'estintore in foto...è compreso,vero? In un modo o nell'altro il TV si accende. Come mi ha spiegato, lo mette sul primario e sfrutta lo stesso trasf del TV originale, dice che in PK ne usano tanti e risolvono, adesso ho anche capito per quale motivo e' scappatro via. Io le modifiche le ho fatte, ma mi connetto sul secondario, mai sul primario. Ricca', tu intanto cerca di capire cosa c'e' scritto sullo shema Intanto vedo che D1 in smd ha il lato sinistro non saldato bene, e la situazione non e' migliore su D2 . Pero' alla prima occasione devo tentare, voglio vedere cosa combina prima di licenziarlo, se funziona con meno di 10 euro ne prendo un paio di Kg. Ma sul condensatore a scatolino giallo c'e' scritto " Carli " , ma non faceva l'olio di oliva in Toscana??? Ha cambiato lavoro? I cinesi fanno l'olio e lui i condensatori?? M' ah... Con quella resistenza da 2 watt 220K cosi' vicina al condensatore Carli, la frittura e' garantita. Ripeto, al primo TV con primario distrutto tentero' la modifica, con relativo filmato con finale a sorpresa, magari su un LCD che andra' nella nuova Roma eta' imperiale che deve costruire il tipo che ho visto l'altra sera sulle iene. Modificato: 30 maggio 2014 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Inserita: 30 maggio 2014 una volta c'erano i condensatori ad olio,ricordi?
carlovittorio Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Inserita: 30 maggio 2014 Quote ma non faceva l'olio di oliva in Toscana No in Liguria e lo fa ancora.
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2014 L'accrocco funziona, ma in verita' ho preferito sostituire il FAN 7602 e mosfet. https://www.youtube.com/watch?v=4Wh_t9yp5OI&feature=youtu.be
Messaggi consigliati